Ginkgo Biloba
Share this:
Il Ginkgo Biloba è una pianta millenaria molto resistente, capace di resistere anche alle radiazioni di Hiroshima! E’ un albero dalla chioma larga che può arrivare anche a 40 metri di altezza. Le foglie sono ricche di nutrienti, mentre il frutto non è commestibile. Un nutriente importante che troviamo nelle foglie è il ginkgolide B, che inibisce l’aggregazione delle piastrine ed è quindi utile per evitare trombi e problemi cardiovascolari. Anche i semi, seppur di rado, vengono utilizzati per l’estrazione di nutrienti.
Il Ginkgo viene usato per migliorare le capacità cognitive, per la fluidità mentale, per migliorare l’afflusso sanguigno, per la concentrazione e per la memoria. Un altro aspetto è quello anti-age e anti radicali liberi grazie ai flavonoidi presenti. Viene utilizzato in caso di demenza senile, Alzheimer e altri problemi cognitivi.
Il Ginkgo dà miglioramenti immediati. Si riscontra anche un aumento di testosterone, per questo motivo risulta utile anche per i rapporti sessuali e per l’aumento di forza.
La dose consigliata va dai 120mg ai 200mg al giorno possibilmente lontano dai pasti. Da non prendere se si soffre di diabete, epilessia, convulsioni e problemi di allergie. Un eccesso può risultare tossico pertanto come sempre è meglio chiedere consiglio al proprio medico. Da evitare in caso di diabete, allergia o epilessia.
Hі just wanted to give you a quick heads up and let you know a few of the piⅽtures aren’t
loading properly. I’m not ѕure why but I think its a linking issue.
I’ve tried it in two different ѡeb browsers and both show the
same outcome.