Il Tongkat Ali

Home \ Blog \ \ Il Tongkat Ali

Il Tongkat Ali

Share this:

Il Tongkat Ali oppure Eurycoma Longifolia è una piccola pianta diffusa nel sud-est asiatico. La radice della pianta viene utilizzata come medicinale. Il Tongkat Ali viene utilizzato per curare diverse problematiche dell’ambito sessuale come la fertilità e il calo di desiderio. Viene utilizzato anche per migliorare la sensazione di fatica, per lo stress in generale e come anti-invecchiamento. Il suo effetto principale è comunque quello di viagra naturale.

Migliora la sessualità curando la disfunzione erettile e agisce sul testosterone migliorando quindi anche la forza muscolare. Molto utile quindi per gli sportivi in quanto non interferisce nei test anti-doping. Un livello basso di testosterone, dovuto anche all’invecchiamento, può portare a calo della libido, calo della forza e della fertilità. Il Tongkat Ali agisce sul testosterone migliorando così la salute sessuale. Anche nelle donne si verifica un aumento del desiderio sessuale.

Sebbene siano necessari ulteriori studi si ritiene che questa pianta abbia effetti positivi sull’umore, riducendo i livelli di stress e ansia.

Il dosaggio consigliato è di 300mg al giorno per aumentare il desiderio sessuale, 200mg al giorno per diminuire l’ansia e 400mg al giorno per aumentare la forza muscolare. Nessuno studio ha esaminato l’assunzione di Tongkat Ali per periodi prolungati, per questo motivo si consiglia di non superare le 6 settimane.

2 commenti

  1. Lottery Defeater in 27 Maggio 2024 il 08:48

    I would like to thank you for the efforts you’ve put in writing this website. I am hoping the same high-grade website post from you in the upcoming as well. In fact your creative writing abilities has inspired me to get my own web site now. Really the blogging is spreading its wings fast. Your write up is a good example of it.

  2. Javaburn reviews in 25 Maggio 2024 il 18:09

    Some times its a pain in the ass to read what blog owners wrote but this internet site is really user pleasant! .

Lascia un commento





Alex

Laganà

Nato il 4/2/1993, fin da piccolo pratico calcio, sport che pratico tutt'ora. Durante gli studi universitari lavoro in diversi centri sportivi e palestre, capendo che quello non è l'ambiente che fa per me. Una volta raggiunto il traguardo della laurea nel 2016 inizio così la mia attività di personal trainer e apro il mio studio a Volvera. Nel mio studio seguo i miei clienti in ogni allenamento. Nel mio tempo libero mi piace studiare e ho avuto modo di frequentare diversi corsi, che mi hanno permesso di specializzarmi nel personal training, nella preparazione atletica, nell'allenamento funzionale e nel recupero infortuni. Nel 2019 decido di aprire questo blog per trasmettere le mie conoscenze a tutti coloro che hanno voglia di imparare e desiderano migliorare il loro stile di vita.

9
7
7
132

Codice sconto: lagana10