Huperzine-A

Home \ Blog \ \ Huperzine-A

Huperzine-A

Share this:

Huperzine-A è un estratto dall’erba/muschio cinese. Viene impiegato da sempre per combattere influenze, infiammazioni varie, e più recentemente per combattere i disturbi cognitivi come Alzheimer. E’ una sostanza che offre supporto alla produzione dei neurotrasmettitori, migliorando la concentrazione, la memoria e la creatività.

All’Huperzine-A sono state associate proprietà neuroprotettive e di miglioramento cognitivo, sia nei soggetti malati di Alzheimer sia nei soggetti sani.

Un dosaggio di 200 mcg al giorno è considerato ottimale per migliorare la memoria. Si consigliano due somministrazioni da 100 mcg. In commercio ci sono molti integratori. Non ci sono effetti collaterali se si prende nelle giuste dosi ma ovviamente è sempre meglio chiedere consiglio al proprio medico. Da evitare in caso di gravidanza e ipertensione.

Lascia un commento





Alex

Laganà

Nato il 4/2/1993, fin da piccolo pratico calcio, sport che pratico tutt'ora. Durante gli studi universitari lavoro in diversi centri sportivi e palestre, capendo che quello non è l'ambiente che fa per me. Una volta raggiunto il traguardo della laurea nel 2016 inizio così la mia attività di personal trainer e apro il mio studio a Volvera. Nel mio studio seguo i miei clienti in ogni allenamento. Nel mio tempo libero mi piace studiare e ho avuto modo di frequentare diversi corsi, che mi hanno permesso di specializzarmi nel personal training, nella preparazione atletica, nell'allenamento funzionale e nel recupero infortuni. Nel 2019 decido di aprire questo blog per trasmettere le mie conoscenze a tutti coloro che hanno voglia di imparare e desiderano migliorare il loro stile di vita.

132

Codice sconto: lagana10